lunedì 16 aprile 2007

Parco Giochi

Finalmente!
Da qualche giorno sono cominciati i lavori per il nuovo parco giochi che sorgera' vicino all'acquedotto. (per sapere dov'e' clicca qui)
Dico finalmente xche' in teoria doveva essere costruito 18 anni fa, insieme alle villette rosa a schiera li' vicino...
Beh, come si dice, "Meglio tardi che mai"...
Il risultato finale rimane avvolto nel mistero...
Provero' a far luce sul progetto mettendo qualche foto dell'avanzamento lavori...
...e magari qualche ipotesi di progettazione...
Lun 16 Aprile 2007
  Ven 20 Aprile 2007

Ehi, ho visto ke e' stato messo un cartello con una piantina che rappresenterebbe quello che sara' il nuovo parco. Non so se e' grazie a questo blog (non penso, visti i commenti sembra che non mi legga nessuno :'( ) oppure x intercessione di qualcuno. L'importante e' che si sappia qualcosa in piu'.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Troppo forte mago!!!
Volevo scrivere anche io ma mi fa scaricare un file assurdo!! :)
Sarò imbranato io!
Saluti