sabato 14 aprile 2007

Comunic@zione

con la "@" maiuscola
Probabilmente, da quando ho finito gli studi e sono entrato nel mondo del lavoro, mi sono reso conto, di quanto siano importanti l'informazione e la comunicazione.
Se non fossimo informati di cio' che ci accade intorno,ognuno potrebbe fare cio' che vuole, e poi magari la gente si ritrova cose che non desidera, vedi TAV in Val di Susa, oppure realizzate in modo da agevolare pochi (ma probabilmente importanti) e che danno fastidio a molti (ma che probabilmente, come il sottoscritto non contano molto). E qui di esempi ce ne sono un'infinita', basta guardarsi intorno...
L'informazione e la comunicazione secondo me sono 2 delle cose importanti che mancano nel Nostro comune... Si, c'e' il giornalino, ma, a parte il fatto ke esce 2 vole l'anno,io lo avro' ricevuto 3 o 4 volte da quando e' nato.
Questa non e' l'Informazione come la intendo io!!! Non e' possibile che x sapere che verra' chiusa l'H20 nella mia zona, debba andare in comune a leggere gli annunci che ci sono in bacheca.
Magari e' difficile da credere, ma c'e' qualcuno che lavora fuori da Marchirolo, e che guardacaso lavora proprio mentre il municipio e' aperto...
Bisogna trovare una soluzione alternativa!!!

Nessun commento: