mercoledì 28 novembre 2007

Giornata Nazionale contro la violenza sulle donne

Beh, non c'e' molto da dire, il titolo dice tutto... (la giornata ufficiale era il 25 Nov.)
L'Assessore Floris, ha esposto un'esauriente relazione sull'argomento, ma voglio essere schietto, era una macchinetta!
Non sono mica riuscito a scrivere tutto...e se mi venisse in mente di riportarlo nn mi basterebbero 2 pagine del blog per raccontare tutto...
Quindi per sapere cosa ha detto (se vi interessa), e per seguire un dibatitto sull'argomento, e' sufficiente andare Sabato 1 Dicembre ore 20:30/21:00 presso la sala polivalente.
Ingresso Libero! (almeno mi sembra)
C'era anche il manifesto al Brico...
A me logicamente non ha mandato nulla nessuno, figuriamoci...
Altrimenti avrei messo una bella immagine con la locandina.

Io purtroppo non potro' essere li', non perche' non mi vada,ma perche' avevo gia' preso degli impegni x quella data prima di sapere dell'evento.
Quindi se qualcuno vuole farmi sapere cosa si sono detti puo' tranquillamente mettere un commento.

P.S. Poi magari fatemi sapere quanta gente ci sara', perche', sara' una mia sensazione pessimistica, ma secondo me, nn si arrivera' a 50 persone...

Nessun commento: